Istituto di vigilanza

L'Istituto di Vigilanza SICILIA POLICE Srl è un'azienda giovane e dinamica che opera nel campo dell'erogazione dei servizi di vigilanza. È autorizzato per tutto il territorio della Regione Sicilia e si avvale di procedure e attrezzature di alta tecnologia. È quindi in condizione di raggiungere gli obiettivi di sicurezza e di qualità per la tutela del patrimonio pubblico e privato.
Sicilia Police SRL è una realtà operativa, in forte espansione che annovera tra le note caratteristiche una presenza femminile a capo dell'organizzazione, con la funzione di Amministratore unico, infatti la Sig.ra Carla Strano rappresenta la conferma ce anche nel meridione le donne svolgono funzioni direttive e dimostrano forti doti di eccellenza, professionalità e contestualmente il forte senso di responsabilità per contribuire alla sicurezza, la qualità dei servizi ed incrementare la forza lavoro anche a Messina.

L'Istituto SICILIA POLICE Srl dispone di Progetisti e Tecnici specializzati per la realizzazione di sistemi e impianti antintrusione, antincendio, e videosorveglianza, al fine di offrire prestazioni efficaci con l'impiego di apparecchiature omologate con tecnologia affidabile.

La stessa ha conseguito la certificazione in conformità alla normativa UN EN ISO 9001/2008.

istituto di vigilanza
Share by: